Benvenuti

Silenas era un cavaliere drago che abitava una terra impervia. Una terra che viveva nel cuore di un ragazzo di 20 anni e che ora abita

ovunque il silenzio possa rivelare il ruggito del Cuore di un Drago, e ovunque ci sia un’anima disposta a farlo riecheggiare.

Quella terra è terra d’Africa e quell’anima disposta a farlo riecheggiare è Carla.

Silenas è un sogno. Un sogno che sgorga da un desiderio: trasformare la vita di tanti bambini e ragazzi di Tanzania dapprima in speranza, per poi concretizzarsi in vera opportunità di crescita. Un sogno che Carla e tanti altri come lei portano avanti con passione e coraggio. Un sogno fondato sull’amore.

Un sogno per chi sa sognare solo da sveglio..

Chiunque può unirsi a questo sogno, non serve molto ma se l’amore è molto allora serve molto. Per dare molto basta dare con gioia. Allora quel molto diventa tutto, come Carla da oltre tre anni sta vivendo e insegnando: con gioia. É un insegnamento che serve a sperimentare la felicità di un ragazzo lontano come fosse la nostra..

Autumns Feelings

Un benvenuto a tutti

  • 5 x 1000 come fare…

    1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

    2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale

    3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Silenas: 10760291004

CERCA