IL COMPLEANNO DI FRANCESCA

PUBBLICHIAMO  LA LETTERA CHE ABBIAMO RICEVUTO DA FRANCESCA, SOSTENITRICE DI SILENAS, CHE IL 3 LUGLIO HA FESTEGGIATO IL SUO COMPLEANNO  RINUNCIANDO AI  SUOI REGALI E CHIEDENDO AGLI INVITATI DI FARE UN’OFFERTA A SILENAS.   “PICCOLI-GRANDI” GESTI  CHE  CI RIEMPIONO DI GRATITUDINE..

*

*

 

  Ciao Carla e tutti voi!!
Con piacere vi racconto ciò che è successo in questi ultimi giorni:
 
il 3 di luglio è stato il mio compleanno…tante persone con cui festeggiare questo giorno per me molto importante..perchè Immensamente Felice di Esserci!
 
Parenti, amici della scuola di ballo e amici storici…a tutti loro ho chiesto di poter ricevere in regalo il sorriso dei “bimbi di Silenas”… ho girato loro il link del sito di Silenas…ho parlato dei progetti effettuati e di quelli ancora in piedi….
 
beh…è piaciuto a tutti…è piaciuta l’idea di partecipare tutti insieme….(sono anche usicte 2 volontarie per la partenza.. ho detto loro quello che è il pensiero di Carla in merito).
Per cui ieri ho ricevuto soldi dai parenti…
e dagli amici una scatola, …sulla quale c’era scritto:   
 
Fragile – contiene: Sogni, lacrime di gioia, emozioni, desideri, amicizia, diversità, bellezza, amore - per la nostra amica più “social”.   Sono stati momenti preziosi…nella scatola c’erano tanti sassolini argentati rappresentanti i miei sogni e la stamapata di una donazione!

So che ora anche il gruppo degli amici storici effettuerà una donazione…
Beh, Carla, parte di quei sassolini porta il nome dei tuoi progetti
che sono diventati un pò anche miei!!

Quindi ringrazio Zia Lina, Alessandra, gli amici ballerini e gli amici di sempre..perchè conoscendomi accettano e condividono anche le proposte nuove e “diverse” dai soliti schemi!
 
Buona giornata a tutti voi.
Un forte abbraccio.
Francesca

  • 5 x 1000 come fare…

    1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

    2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale

    3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Silenas: 10760291004

CERCA