NON CI LASCIATE: SILENAS NON E’ ANDATO IN VACANZA!!

Carissimi sostenitori!!

perchè ve ne andate???   Ricordatevi che  la nostra assenza virtuale non significata il nostro disimpegno reale verso gli abitanti dei villaggi della Tanzania!!! !!!   Il nostro… silenzio estivo, per il quale ci scusiamo,  non è legato al fatto che Silenas e le persone che la sostengono, siano tutti  andati in vacanza…

Carla è stata costretta a rimandare la sua partenza   a causa di  gravi problemi di salute della sua mamma (anzi: se le volete lasciare messaggi di incoraggiamento sono ben accetti!) della quale tutt’ora si prende cura 24 ore su 24.  Conta di ripartire i primissimi giorni di ottobre;  il cargo, le lettere dei compagni di banco, le quote scolastiche:  tutto è pronto! Ogni giorno chiama al telefono qualche persona del villaggio… dove tutti l’attendono con trepidazione!

Stringetevi a noi, abbiamo bisogno del vostro incoraggiamento: sperate e pregate (per chi crede) che vada tutto bene…  in Italia… in modo che Carla possa ripartire per la missione prima possibile!!!

Coraggio, Speranza e Ottimismo… 

Silenas ha ancora tantissimo da fare!!!

3 Responses a “NON CI LASCIATE: SILENAS NON E’ ANDATO IN VACANZA!!”


  1. Valeriangel85

    Eccomi! In realtà sono sempre stata qui ad aspettarvi… ogni volta che mi collegavo ad internet ero qui… in silenzio… con Voi… anche ieri sono passata… ma probabilmente prima che scriveste!

    C’è tanto da fare ed io, sono con Voi… ma soprattutto ora sono Vicinissima a Carla… Le mando un forte abbraccio ed un pensiero di Energia Positiva per la sua mamma.

    Con immenso affetto,

    Valy


  2. manuela

    ECCOMIIIIIIIIIIIIII:) Pronti si Parte…Vai carletta stringi i denti e ripartiamo .. Ti adoro sei la meglio..un bacione e te e alla tua mammina .. SILENAS VIVE CON NOI :)
    ps. durante questa settimana farò il cambio dei salvadanai vediamo in qunati con un piccoli gesto ci hanno aiutato .. Grazie cmq a tutti:)


  3. chiara

    Vali ti ho scritto qualcosa all’altro post..

    Manu in settimana rifacciamo l’aggiornamento della lista dei salvadanai…

    Un buon inizio di settimana a delle giovani meravigliose :-) ))

  • 5 x 1000 come fare…

    1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.

    2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale

    3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Silenas: 10760291004

CERCA